CURIOSITA’ – Bertolacci: meglio di lui solo Nesta e Balotelli

CURIOSITA’ – Bertolacci: meglio di lui solo Nesta e Balotelli

Andrea Bertolacci davanti a Immobile, Qualiarella e Pazzini. La classifica è quella stilata dal Corriere dello Sport, prendendo in esame i giocatori italiani più pagati dal 2002 ad oggi. Con i suoi 20 milioni, l’ex Roma si piazza al terzo gradino del podio a pari merito con un altro prodotto…

Andrea Bertolacci davanti a Immobile, Qualiarella e Pazzini. La classifica è quella stilata dal Corriere dello Sport, prendendo in esame i giocatori italiani più pagati dal 2002 ad oggi. Con i suoi 20 milioni, l’ex Roma si piazza al terzo gradino del podio a pari merito con un altro prodotto del vivaio giallorosso, Alberto Aquilani. Il giocatore della Fiorentina salutò la Capitale nell’estate del 2009 per sbarcare al Liverpool, dove non ebbe però il successo sperato. 

INARRIVABILI – In questa speciale top ten la medaglia d’argento va a Mario Balotelli, complici i 29,5 milioni di euro che il Manchester City verso nelle casse dell’Inter nel 2010. Primo e unico a infrangere il muro dei 30 milioni è Alessandro Nesta, pagato ben 30,5 milioni da Berlusconi nel 2002. L’ex capitano della Lazio sarebbe diventato poi una bandiera rossonera fino al 2012, anno del suo ritiro dal calcio europeo.

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy