CONFERENZA – Mihajlovic: “Balo? Ora sta a lui dimostrare tutto”

CONFERENZA – Mihajlovic: “Balo? Ora sta a lui dimostrare tutto”

Queste le parole del tecnico serbo in conferenza stampa alla vigilia della partita con i toscani. Ripartire dopo Firenze l’imperativo per il Diavolo.

conferenza sinisa mihajlovic

CONFERENZA – Sinisa Mihajlovic deve vincere. Lo sa lui, lo sa il Milan, lo sa il popolo rossonero. Una sicurezza che il tecnico serbo trasmette nella conferenza stampa che si è tenuta a Milanello alla vigilia della sfida casalinga con l’Empoli: “Contro la viola siamo partiti con il piede sbagliato, poi siamo rimasti 11 contro 10 e gli episodi ci hanno condannato, ma preferisco guardare in casa nostra. Non siamo stati all’altezza e c’è grande voglia di rivalsa, mai però sottovalutare l’Empoli”.

SUPER MARIO – Per la prima volta Sinisa ha l’occasione di parlare ufficialmente da allenatore di Balotelli, visto che al termine della partita contro la Fiorentina aveva preferito dribblare l’argomento: “Ha detto ai giornali quello che ha detto a me e ora sta a lui mantenere le promesse”. Sarà già in campo domani? “Gli manca un po’ di ritmo partita, ma si vede che ha lavorato e che non è stato fermo. Deve dimostrare quanto vale”.

MERCATO – Il pupillo Soriano non è arrivato (al momento) e quindi a tenere banco in conferenza è il nuovo arrivo rossonero, Kucka: “Buonissimo giocatore che unisce quantità e qualità”, riferisce Mihajlovic, “Conosce bene la Serie A e ha caratteristiche che i centrocampisti che abbiamo non possiedeono”. La difesa nell’occhio del ciclone dopo la brutta figura di domenica scorsa: “Dietro siamo a posto, perché abbiamo 5 difensori e non abbiamo coppe. Forse siamo anche troppi”.

RINGRAZIAMENTO – “Dobbiamo cercare i tre punti prima per i tifosi che per noi”, ammonisce il serbo, “Ci hanno sempre sostenuto e la prima vittoria gliela dobbiamo”. Infine si lancia in una delle sue ormai celebri citazioni, riprendendo un altro ex allenatore della Samp scomparso di recente: “Come diceva Boskov, uno stadio senza pubblico è come una donna senza seno. I tifosi sono fondamentali e noi daremo tutto in campo per loro”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy