CONFERENZA – Miha: “Questa è la strada giusta. Balo titolare? Ancora devo decidere”

CONFERENZA – Miha: “Questa è la strada giusta. Balo titolare? Ancora devo decidere”

Ha parlato di consueto con Montolivo e De Jong, i due capitani, Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, compiaciuto e concentrato per il momento del Milan

conferenza sinisa mihajlovic

CONFERENZA – “Dopo la partita di sabato posso dire che sono soddisfatto. Il campionato è lungo ma posso dire che siamo sulla buona strada”. Stranamente felice è apparso Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa di preparazione alla partita con l’Udinese, che andrà di scena domani sera al Friuli. Grandi elogi, come pronosticabile, sono andati a Davide Calabria: “E’ stato bravissimo ad entrare con la testa giusta. Non è mai facile quando si è così giovani e mi ha dato tutte le certezze che volevo. Se domani giocherà sono convinto che farà bene”. Senza Kucka e Abate Miha ha dovuto convocare due giovani della primavera: “Turnover? Al momento è impossibile. Siamo troppo corti e quindi i giocatori dovranno dare tutto”. L’ipotesi che Balotelli parta da titolare è un’idea che stuzzica tutti, tifosi, addetti ai lavori e forse anche Sinisa: “Può essere, ma ancora non ho deciso. Dopo che avrò parlato con i ragazzi sceglierò gli undici”.

DIFESA – Sotto accusa, nonostante la vittoria, c’è la difesa del Diavolo. “E’ un discorso che riguarda tutti, dai difensori appunto, ma anche agli attaccanti, perchè è dal loro pressing che inizia tutto. Quando subiamo gol non è mai piacevole, dobbiamo migliorare”. Una retroguardia potenzialmente giovanissima, pensando al quartetto Calabria-Ely-Romagnoli-De Sciglio: “Ely ha fatto benissimo, ma ora è giusto dare spazio a chi sta facendo bene. Tutti possono sbagliare partita, ma noi continuiamo a ritenerli giocatori di prospettiva”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy