COMPLEANNO – Bee e B: assenti giustificati per il derby

COMPLEANNO – Bee e B: assenti giustificati per il derby

Non ci sarà alla stracittadina Mr Bee, che sbarcherà a Milano per festeggiare i suoi 40 anni. Niente derby neanche per Berlusconi, con il solo Galliani che presenzierà nella tribuna di San Siro.

milan bilancio

COMPLEANNO – Sarà a Milano proprio in questi giorni Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta concludento con Silvio Berlusconi l’acquisto del 48% delle quote societarie rossonere. Niente viaggio d’affari però e niente incontro all’orizzonte con il Mr B. nostrano. La visita a Milano del nuovo socio di maggioranza del club sarà solo ed esclusivamente per piacere e per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Non sarà neanche al Meazza per il derby,  proprio come Berlusconi, che lascerà il solo Galliani a soffrire in tribuna durante la stracittadina. Che i due uomini d’affari si incontreranno in gran segreto?

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy