CINGUETTIO – L’Inter irride i rossoneri: “Milano siamo noi!

CINGUETTIO – L’Inter irride i rossoneri: “Milano siamo noi!

Messaggio irrisorio direttamente dal profilo twitter dell’Inter, verso i cugini milanisti, che hanno perso la stracittadina grazie al gol di Guarin.

cinguettio inter milan

CINGUETTIO – Decisa e tosta l’entrata che l’Inter ha fatto al termine della partita con il Milan, affondando il colpo sugli odiati cugini sul proprio profilo twitter. Nel social network si è fatta sentire la società interista, che ha lasciato ai tifosi questo cinguettio: “Finisce qui, ancora una volta, MILANO SIAMO NOI”, commento che ha fatto imbufalire i rossoneri, che nonostante il gol subito hanno tenuto botta alla squadra di Mancini.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy