CHIUSURA – Niente cessione per Cerci

CHIUSURA – Niente cessione per Cerci

CONFERMA – Alessio Cerci resterà rossonero. Lo assicura Il Giornale, che dalle proprie colonne svela come Sinisa Mihajlovic abbia bloccato definitivamente il giocatore ex Atletico Madrid. Si erano rincorse in questi ultimi giorni numerosi voci sul suo futuro lontano da Milano, con società come il Genoa e il Torino pronte…

CONFERMA – Alessio Cerci resterà rossonero. Lo assicura Il Giornale, che dalle proprie colonne svela come Sinisa Mihajlovic abbia bloccato definitivamente il giocatore ex Atletico Madrid. Si erano rincorse in questi ultimi giorni numerosi voci sul suo futuro lontano da Milano, con società come il Genoa e il Torino pronte a rilevare, magari in prestito, l’attaccante.

GRIFO – I rossoblu, dopo aver restituito Niang al Milan e con Perotti sempre più lontano da Marassi, erano alla ricerca di un nome importante per l’attacco da affiancare a Pandev e Pavoletti. Cerci rispondeva ai requisiti posti da Gasperini e, visti i buonissimi rapporti tra la società ligure e il Milan, Preziosi aveva contattato personalmente Galliani per sapere quali fossero i margini di manovra.

TORO –  Come poteva non provarci anche Ventura? L’allenatore granata, dopo averlo praticamente calcisticamente allattato e svezzato fin dai tempi del Pisa, avrebbe gradito moltissimo riavere il suo pupillo, con il quale ha costruito il toro dei miracoli dello scorso anno. Non che i granata avessero veramente bisogno di un tassello in attacco, ma la suggestione di un suo ritorno stuzzicava non poco la dirigenza del Torino. Sogni, quelli di toro e grifone, spenti subito dalle dichiarazioni di Sinisa.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy