CERRUTI – BaloElogio: “Mario la sorpresa del derby”

CERRUTI – BaloElogio: “Mario la sorpresa del derby”

E’ il giornalista Sky a svelare la vera sorpresa di questo derby, che è stata sicuramente la prestazione convincente di Mario Balotelli

cerruti-mario-balotelli

CERRUTI – E’ il giorno dopo il derby, momento di euforia per i vincenti, attimo di autocritica per gli sconfitti. Proprio in queste ore la banda Mihajlovic ha iniziato il lavoro di scarico in palestra all’interno del bunker Milanello, in attesa che il tempo meteorologico sopra il centro sportivo migliori. Non si dipanano però le nubi sulla squadra, che ancora una volta ha pagato la sterilità offensiva, nonostante una partita ordinata e giocata alla pari dei cugini. Tra le note positive, secondo il giornalista Sky Enrico Cerruti, c’è sicuramente Mario Balotelli: “Credo sia stato a mani basse la sorpresa del derby. Nessuno si aspettava questo impatto per Mario, perchè è entrato in un momento difficile con lo spirito da grande giocatore. Ha dimostrato il giusto agonismo, non cascando nelle provocazioni avversarie e se non fosse stato per Handanovic e per un pizzico di sfortuna di troppo forse avrebbe anche trovato il gol del pareggio. Sta dimostrando di avere la testa giusta in questa nuova esperienza al Milan”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy