CENTROCAMPO – Turan, porta in faccia al Milan!

CENTROCAMPO – Turan, porta in faccia al Milan!

TURAN – “Milan? Abbiamo scartato questa ipotesi perché Arda vuole la Champions”. Queste le parole rilasciate dall’agente di Arda Turan, Ahmed Bulut, al giornale iberico AS. Bulut ha ammesso l’interessamento di Galliani per il centrocampista turco, in rotta con l’Atletico Madrid e alla ricerca di una sistemazione che gli garantisca…

TURAN – “Milan? Abbiamo scartato questa ipotesi perché Arda vuole la Champions”. Queste le parole rilasciate dall’agente di Arda Turan, Ahmed Bulut, al giornale iberico AS. Bulut ha ammesso l’interessamento di Galliani per il centrocampista turco, in rotta con l’Atletico Madrid e alla ricerca di una sistemazione che gli garantisca però di giocare nell’Europa che conta. Il PSG si è mosso prepotentemente sul giocatore che, fa sapere però l’agente, “sogna da sempre di giocare in Premier”.

CLAUSOLA – A spaventare tutti, compresi i rossoneri, sono i 41 milioni di euro della clausola rescissoria, su cui l’Atletico non sembra avere molta voglia di trattare, nonostante la volontà di Turan sia ormai quella di fare le valigie e andare via dalla Spagna. “Ci sono 3 club inglesi che hanno mostrato un forte interesse per lui”, rivela sempre Bulut, che non ha voluto però rivelare il nome delle squadre in questione.

MEDIANA – Continua così il duro lavoro della dirigenza milanista per completare e rinforzare il centrocampo, punto nevralgico del progetto di Mihajlovic. L’affare Witsel è più complicato del previsto, mentre l’unico volto nuovo in procinto di approdare a Milanello sembra essere quello di José Mauri.

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy