CATTIVERIA – Montolivo: “Con i complimenti non si vince nulla”

CATTIVERIA – Montolivo: “Con i complimenti non si vince nulla”

E’ un capitano milanista che sprizza determinazione da tutti i pori quello presentatosi in conferenza stampa nella giornata di oggi. Ecco le sue parole…

montolivo cattiveria milan

CATTIVERIA – Insieme a Sinisa Mihajlovic e al collega-rivale Nigel De Jong, si è presentato in conferenza stampa un Riccardo Montolivo motivato e rinfrancato dalla prestazione contro l’Inter, che è stato per lui l’esordio stagionale. “Come al solito mi sono messo a disposizione del mister e ho cercato di dare il mio meglio”, ha affermato il centrocampista, “Purtroppo non è andata bene, perchè tra le altre cose ci è mancato un pizzico di cattiveria”. Sul binomio con l’olandese l’ex viola si è espresso così: “Le decisioni spettano al mister ed è lui che sceglie la formazione. Noi dobbiamo solo farci trovare pronti”. Nonostante la buona prestazione del derby il capitano milanista non si accontenta: “Con i complimenti non si scalano le classifiche. Di certo fa piacere, ma non sono le belle parole degli altri che ci daranno i punti in campionato”.

________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy