CATECHIZZATORE – Sinisa duro: “Mario, cambia testa”

CATECHIZZATORE – Sinisa duro: “Mario, cambia testa”

Prima sergente, ora motivatore. Questa la strana parabola che sta assumendo l’esperienza di Sinisa al Milan, ora atteso agli straordinari per cercare di domare il leone Balotelli.

sinisa catechizzatore balotelli

CATECHIZZATORE – Tattico, sergente e anche motivatore. Triplo ruolo quello dell’allenatore, esemplificato brillantemente da Sinisa Mihajlovic che, con l’arrivo di Balotelli, sarà atteso agli straordinari soprattutto come catechizzatore di Super Mario. Secondo il Corriere della Sera infatti l’ex mister di Sampdoria e Catania starebbe insistendo molto sulla parte psicologia di Balo, incitandolo spesso con frasi come: “Per essere un grande giocatore devi riuscire a cambiare testa”. Capelli e questione patente a parte, l’ex Liverpool dal punto di vista della maturità sembra crescere giorno dopo giorno e non a caso ieri si è presentato un’ora prima dei compagni a Milanello.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy