CARLETTO – Ancelotti vicino al ritorno in Serie A. Garcia gli lascia il posto?!

CARLETTO – Ancelotti vicino al ritorno in Serie A. Garcia gli lascia il posto?!

Vicinissimo il ritorno in Italia per Carletto Ancelotti, al momento ai box dopo l’esonero da parte di Florentino Perez dalla panchina del Real

Ancelotti MIlan

CARLETTO – La Roma è in un momento di seria crisi. La sconfitta seppur rocambolesca contro la Sampdoria ha forse aperto una ferita inguaribile tra la squadra e il tecnico, nonostante Sabatini nel post partita abbia ampiamente confermato la fiducia per Garcia. La notizia però viene rilanciata con forza da tuttomercatoweb e riguarderebbe Carletto Ancelotti, ex allenatore di Milan e Juventus, che starebbe proprio aspettando una chiamata del club giallorosso, qualora Pallotta prendesse la dolorosa decisione di esonerare il francese. Sarà la partita dell’Olimpico con il Carpi a decidere il destino di Carlo e Rudy.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy