CARICA – Berlusconi: Witsel ad agosto!

CARICA – Berlusconi: Witsel ad agosto!

BELGIO – Berlusconi non si è nascosto: vuole il tanto desiderato centrocampista di caratura internazionale. Dopo gli acquisti nel reparto di Bertolacci e Mauri, il presidente rossonero è pronto a sferrare l’offensiva per Axel Witsel, talento belga di proprietà dello Zenit. Dopo tante voci, conferme e smentite, il ragazzo è…

BELGIO – Berlusconi non si è nascosto: vuole il tanto desiderato centrocampista di caratura internazionale. Dopo gli acquisti nel reparto di Bertolacci e Mauri, il presidente rossonero è pronto a sferrare l’offensiva per Axel Witsel, talento belga di proprietà dello Zenit. Dopo tante voci, conferme e smentite, il ragazzo è tornato nel mirino di Galliani, che con molta probabilità proverà a strapparlo ai russi ad agosto, quando il mercato entrerà nel vivo e l’ad rossonero calerà tutti i suoi assi.

OFFENSIVA – Proprio per questo Berlusconi ha ordinato a Galliani di riaprire la trattativa con la squadra di San Pietroburgo, anche perchè, come confermato da Mourinho qualche giorno fa, il Chelsea non sembra interessato ad aprire l’asta per il giocatore. Normale pretattica dello Special One e per questo il Milan ha il dovere di battere il ferro finché è caldo e portarsi avanti per scongiurare un possibile ritorno dei blues.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy