CALABRIA – Quant’è bella giovinezza… E il Diavolo si coccola il nuovo bimbo

CALABRIA – Quant’è bella giovinezza… E il Diavolo si coccola il nuovo bimbo

Debutto perfetto quello del terzino nella sfida con il Palermo. Sinisa si coccola il suo nuovo difensore, che fa sognare i tifosi rossoneri.

CALABRIA – L’immagine più bella e scanzonata di ieri è quella del ragazzino che poggia il bite per i denti a bordo campo. Problemi di postura che vanno curati proprio dalla dentatura quando si è nella fase di crescita, quella fisica, perché per quella calcistica serve solo sacrificio, impegno e tanto tanto ascolto. Mihajlovic aveva fiutato subito la testa da professionista, elogiandolo durante il pre campionato senza però fargli montare la testa.

INFORTUNIO – Ventesimo del primo tempo, Abate non ce la fa, il dolore alla coscia è troppo forte. Entra Davide con il numero 96 e prende subito posto sull’out di destra. Tempo pochi minuti e trova subito la giocata buona, uno-due con Kuco e palla in mezzo per Jack. Il resto lo fa Bacca, ma i compagni lo vanno subito a cercare, lo strattonano, lo portano a forza nel capannello.

IN SCIOLTEZZA – Qualcosa sul piano fisico deve ancora concedere, proprio perché a 19 anni la struttura è ancora tutta da modellare. Quello che hanno visto i tifosi a San Siro è piaciuto e anche Berlusconi, che di solito non si sbottona mai, ha dovuto spendere qualche paroline per il ragazzino. Non è nato il nuovo Maldini, è semplicemente sbocciato il bellissimo talento di Davide Calabria.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy