BORO – Karanka: “Aspetto solo l’autorizzazione per Agazzi”

BORO – Karanka: “Aspetto solo l’autorizzazione per Agazzi”

L’ex giocatore di Real Madrid e Athletic Bilbao, ora allenatore del Middlesbrough, aspetta il transfer che permetta ad Agazzi di poter esordire in biancorosso.

karanka boro agazzi

BORO – Tutto fatto per il passaggio di Michael Agazzi al Middlesbrough, o quasi. Le lungaggini burocratiche hanno rallentato il concludersi della trattativa e così Aitor Karanka, ex bandiera del Real Madrid ora allenatore del Boro, ha voluto commentare il fatto: “Spero di avere Michael a disposizione già per la trasferta di sabato contro lo Sheffield Wednesday”, ha detto speranzoso al sito ufficiale dei magpies, “Lui è qui, ha già visto le nostre strutture, ha già conosciuto i compagni e si sta piano piano ambientando. Sa che dovrà giocarsi il posto, ma ho parlato con il ragazzo ed è motivato a lottare per la maglia da titolare”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy