BINOMIO – Nigel o Riccardo? Miha al bivio

BINOMIO – Nigel o Riccardo? Miha al bivio

Mihajlovic ancora alle prese con il centrocampo, reparto che sta facendo penare il serbo. Chi sceglierà per la mediana tra Montolivo e De Jong?

binomio-montolivo-de-jong

BINOMIO – La prestazione collettiva del derby, nonostante la sconfitta, ha lasciato contento e soddisfatto Sinisa Mihajlovic. Se si pensa che il fumantino tecnico serbo aveva commentato negativamente le due vittorie ufficiali di questa stagione – contro Perugia ed Empoli n.d.r. – la partita con l’Inter può rappresentare davvero un crocevia importante della stagione rossonera. Soprattutto a centrocampo sono arrivate alcune delle indicazioni più significative, perchè Riccardo Montolivo, dopo aver mangiato tanta panchina, si è mangiato l’erba di San Siro sfoderando contro i cugini una grande prestazione.

CHE FARE? – Domani c’è il Palermo e, stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, Mihajlovic starebbe scegliendo se affidare la cabina di regia a Montolivo o a De Jong, più incontrista e ‘distruttore’ rispetto al collega. L’olandese ha preso ruolo e fascia di capitano dell’ex Fiorentina, ma è sembrato in grandissima difficoltà nella fase di impostazione, dove storicamente non brilla. Gli elogi al termine del derby fanno presagire che Monto possa bissare la partenza da titolare, ma la soluzione piacerebbe più alla dirigenza che a Sinisa, il quale vede in quel ruolo un mastino che possa recuperare palla velocemente e avviare l’azione. L’ombra di Berlusconi, da sempre primo tifoso di Riccardo, incombe sulla scelta del tecnico.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy