Berlusconi: “Ibra? Abbiamo la sua parola”

Berlusconi: “Ibra? Abbiamo la sua parola”

berlusconi dichiarazioni post-gara

MILANO – E’ un Berlusconi entusiasta quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Perugia vinta agilmente dal Milan. Tanti gli argomenti su cui si è soffermato il patron rossonero, partendo innanzitutto dalla prestazione offerta dai suoi: “Abbiamo commentato l’incontro con Galliani e Mihajlovic ed eravamo tutti e tre soddisfatti. Credo che Sinisa sia stato al momento l’acquisto migliore che abbiamo fatto”.

SOCIETA’ – “Una cosa posso dirvela: gli investimenti continueranno”. Sa di slogan la frase pronunciata da Berlusconi riguarda le vicende societarie, che proprio in questo ultimo periodo stanno tenendo banco nella Milano rossonera. Il Mr B italiano svela un particolare interessante: “Vedrò Bee fra una quindicina di giorni per chiudere definitivamente il tutto. L’operazione che concluderemo però è molto più ardita di quanto sia trapelato fino ad oggi”.

MERCATO – Tanti ancora i nomi sul taccuino, da Soriano a Witsel, ma il sogno rimane sempre solo e soltanto uno: “Stiamo investendo per tornare ai fasti di un tempo e Ibra sarebbe la maniera giusta per dare un segnale forte”, ha confermato Berlusconi, “Dal canto nostro noi abbiamo la sua parola: se andrà via da Parigi verrà qui da noi”. Parola di Zlatan.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy