BACIO – Balo, che amore al Milan: “Ti amo, oggi più che mai” [FOTO]

BACIO – Balo, che amore al Milan: “Ti amo, oggi più che mai” [FOTO]

Questo è il messaggio postato ieri da Super Mario Balotelli direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram, tramite il quale ha voluto ribadire tutta la sua convinzione di fare bene nella nuova esperienza rossonera.

bacio balo instagram

BACIO – Vita sui social sempre attiva, quella di Mario Balotelli, ma per una volta possiamo dire che la sua foto pubblicata su Instagram ha riscaldato il cuore dei tifosi rossoneri. Bacio allo scudettino rossonero e messaggio chiaro: “LOVE ac milan, ora più che mai. Uniti nel bene e nel male, Forza Milan”. Tanti i commenti irrisori, figli di una fiducia ancora tutta da ricostruire, ma anche tanti messaggi di affetto e di sostegno per Super Mario, che da segnali importanti di maturità anche nel rapporto con i fan. Che il derby sia l’occasione giusta per riconquistare definitivamente Milano e l’Italia?

In basso l’immagine direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

Immagine

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy