AGGIORNAMENTO – Luiz Adriano: atterrato a Malpensa

AGGIORNAMENTO – Luiz Adriano: atterrato a Malpensa

ORE 15.30 E’ stato intercettato a Malpensa Luiz Adriano, appena atterrato dopo il lungo volo dal Brasile. Su Twitter alcuni tifosi rossoneri hanno già iniziato a postare le foto del suo arrivo. Comincia ufficialmente oggi la sua avventura sul suolo italiano. “Felice di essere qui e di poter giocare con…

ORE 15.30 E’ stato intercettato a Malpensa Luiz Adriano, appena atterrato dopo il lungo volo dal Brasile. Su Twitter alcuni tifosi rossoneri hanno già iniziato a postare le foto del suo arrivo. Comincia ufficialmente oggi la sua avventura sul suolo italiano. “Felice di essere qui e di poter giocare con Bacca”, queste le sue prime parole da rossonero.



 

MALPENSA – Tutto pronto per l’arrivo di uno dei due top player in attacco: Luiz Adriano. Il brasiliano dovrebbe atterrare oggi al terminal 1 di Malpensa con un volo diretto dal Brasile. L’ex Shakthar tornerà così in Italia dopo la visita lampo per la firma del contratto e nei prossimi giorni sarà presentato ufficialmente alla stampa. Sarà così a disposizione di Sinisa Mihajlovic, che si troverà davanti un giocatore pronto. Grazie al contributo delle strutturo dell’International di Porto Alegre, Adriano ha potuto seguire un allenamento personalizzato nonostante la lontananza da Milanello. Un buon segno per tutto l’ambiente Milan.

Di seguito la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy