APERTURA – Twitter Di Marzio: “Il Milan non vuole più Soriano”

APERTURA – Twitter Di Marzio: “Il Milan non vuole più Soriano”

La dirigenza rossonera non chiude la porta al centrocampista blucerchiato, nonostante Axel Witsel sia ancora l’obbiettivo numero uno di Galliani. C’è la concorrenza del Tottenham da battere

Soriano apertura

AGGIORNAMENTO 16.06 – Incredibile quello che sta succedendo intorno al centrocampista doriano. Dopo le parole di Pedullà sull’apertura definitiva del Milan, arriva direttamente dal profilo Twitter di Gianluca Di Marzio la nuova smentita sul trasferimento di Soriano al Milan:

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 “Soriano-Napoli, no definitivo. Tra poco incontro con il Milan”. E’ questo il tweet dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter.

APERTURA – Prima l’incontro nella pancia dello stadio San Paolo al termine della partita di ieri sera tra la dirigenza azzurra e quella blucerchiata, poi le dure parole di Ferrero in mattinata, soprattutto rivolte alle insistenti voci su Eder. Che queste ultime ore di mercato per i tifosi doriani siano bollenti è indubbio, con l’italo-brasiliano e Roberto Soriano pronti a lasciare la Samp. Il centrocampista nato e cresciuto in Germania ieri è stato chiaro: preferisce di gran lunga il Milan al Napoli, ma Galliani spera ancora di poter arrivare a Witsel, acquisto che spegnerebbe definitivamente i sogni di Soriano. Giuntoli e De Laurentiis sono in contatto continuo con Ferrero e Osti, ma il Milan rimane in agguato per seguire gli sviluppi della trattativa. Per il belga infatti si è fatto avanti il Tottenham, disposto a offrire allo Zenit 25 milioni cash, cifra al momento inarrivabile per i rossoneri. E’ proprio per questo che continua l’apertura della dirigenza milanista verso il doriano, che con molta probabilità lascerà il pubblico del Marassi in queste concitate e frenetiche ore di mercato.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

http://dai.ly/x33r1t5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy