AMICHEVOLE – Milan: domani c’è il Lione

AMICHEVOLE – Milan: domani c’è il Lione

LIONE – Sarà lo Stade de Gerland ad accogliere il Milan di Mihojlovic nella tarda serata di domani. Il tecnico serbo, dopo i primi test puramente fisici contro Alcione e Legnano, è atteso al primo scontro che potrà dare indicazioni più significative sul lavoro svolto sin qui a Milanello. Anche…

LIONE – Sarà lo Stade de Gerland ad accogliere il Milan di Mihojlovic nella tarda serata di domani. Il tecnico serbo, dopo i primi test puramente fisici contro Alcione e Legnano, è atteso al primo scontro che potrà dare indicazioni più significative sul lavoro svolto sin qui a Milanello. Anche il Lione di Fournier proverà la condizione atletica e mentale, dopo le due sconfitte rimediate contro il PSV e contro il Sion.

SCHIERAMENTI – Sinisa continua a mischiare le carte per cercare l’alchimia giusta nel gruppo, ma tra i più confermati e acclamati c’è il giovane Calabria, che nel ruolo di terzino si sta ritagliando spazio e consensi. Di seguito le probabili formazioni:

Lione (4-3-3): Gorgelin; Zeffane, Tolisso, Umtiti, Jenssen; Fofana, Ferri, Malbranque; Ghezzal, Beauvue, Benzia

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zaccardo, Mexes, Calabria; Mastour, De Jong, Poli; Suso; Cerci, Niang

ORARI – Appuntamento quindi per le ore 20.45 per i tifosi del Milan, che potranno seguire la diretta del match sul canale Premium Sport, mentre in differita alle 24 su Milan Channel. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy