ALTERNATIVE – Di Marzio: “Dietro Carletto…”

ALTERNATIVE – Di Marzio: “Dietro Carletto…”

E dai, e dai e dai che… Milan, lo convinci Carletto? Galliani in pressing costante ormai da giorni, a Madrid lo segue quasi come un ombra: e mercoledì dovrebbe arrivare la decisione definitiva di Ancelotti, se sarà un ritorno al passato con vista futuro o meno. Intanto però, il club…

E dai, e dai e dai che… Milan, lo convinci Carletto? Galliani in pressing costante ormai da giorni, a Madrid lo segue quasi come un ombra: e mercoledì dovrebbe arrivare la decisione definitiva di Ancelotti, se sarà un ritorno al passato con vista futuro o meno. Intanto però, il club rossonero studia le possibili eventuali alternative qualora la risposta di Carlo dovesse essere negativa: il primo nome è quello di Emery, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia. Milan che vorrebbe tornare su di lui, pista percorribile ma davvero complicata e difficile.

 

 

In ordine poi, Mihajlovic, Montella e infine Conte. Milan che riprende i contatti con tutti, per sondare terreno e situazioni. Scenari in evoluzione, si ma sempre e solo in attesa di Ancelotti… (fonte: Gianlucadimarzio.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy