ALTERNATIVA – Milan: Maksimovic scalda i motori

ALTERNATIVA – Milan: Maksimovic scalda i motori

TORINO – Con la pista Laporte definitivamente abbandonata e il colpo Romagnoli tutt’altro che concluso, Galliani deve guardarsi intorno, per non rimanere a bocca asciutta qualora le prime scelte non dovessero arrivare. Per questo il funambolico ad rossonero è al lavoro con il Torino per parlare di Nikola Maksimovic, difensore…

TORINO – Con la pista Laporte definitivamente abbandonata e il colpo Romagnoli tutt’altro che concluso, Galliani deve guardarsi intorno, per non rimanere a bocca asciutta qualora le prime scelte non dovessero arrivare. Per questo il funambolico ad rossonero è al lavoro con il Torino per parlare di Nikola Maksimovic, difensore serbo classe 91.

SERBIA – Mihajlovic lo conosce bene perchè lo ha già allenato nella nazionale Serba e gradirebbe avere nella rotazione difensiva il giocatore che quest’anno ha collezionato in granata 27 presenze, la maggior parte delle quali di ottimo livello. Con Cairo e Petrachi ancora non si è parlato di cifre, ma il maxi affare che la dirigenza del Torino sta concludendo con il Manchester United per Darmian, potrebbe rendere più difficile la trattativa. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy