AGGIORNAMENTO BEE – Al via la riunione decisiva

AGGIORNAMENTO BEE – Al via la riunione decisiva

AGGIORNAMENTO BEE – Dopo l’arrivo di Bee a Bankok nella mattinata di oggi, il broker thailandese ha subito raggiunto Sivlio Berlusconi nella roccaforte di Arcore, dove il Presidente rossonero risiede. Prima di lui sono arrivate anche Barbara Berlusconi, che presenzierà all’incontro in qualità di ad rossonero, e Marina Berlusconi, anche…

AGGIORNAMENTO BEE – Dopo l’arrivo di Bee a Bankok nella mattinata di oggi, il broker thailandese ha subito raggiunto Sivlio Berlusconi nella roccaforte di Arcore, dove il Presidente rossonero risiede. Prima di lui sono arrivate anche Barbara Berlusconi, che presenzierà all’incontro in qualità di ad rossonero, e Marina Berlusconi, anche lei interessata essendo la presidente del gruppo Fininvest. La riunione si sta tenendo in queste ore, forse la riunione più importante della storia recente rossonera.

TRATTATIVA – Mr Bee è sbarcato a Milano! A dirlo è il Corriere dello Sport, sicuro sull’atterraggio del broker thailandese nel capoluogo meneghino. L’ultimo e, forse, definitivo viaggio per assicurarsi ufficialmente quel 48% di quote dell’A.C. Milan al ‘modico’ prezzo di 480 milioni di euro, cifra definita da molti esperti del campo esagerata e fuori mercato. Il closing dovrebbe avvenire nelle prossime ore ma, visti i numerosi incontri di affari in agenda, si potrebbe attendere fino a venerdì, giorno già fissato per la scadenza dell’operazione.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy