ADDIO – Milan, Zapata vicino ai saluti

ADDIO – Milan, Zapata vicino ai saluti

SALUTI – Sembra arrivata ai titoli di coda la storia tra il Milan e Zapata, difensore colombiano arrivato a Milanello due anni fa dal Villareal. Attualmente il giocatore è impegnato in Copa America con la sua nazionale, ma ha già fatto sapere la sua volontà di lasciare Milano questa estate.…

SALUTI – Sembra arrivata ai titoli di coda la storia tra il Milan e Zapata, difensore colombiano arrivato a Milanello due anni fa dal Villareal. Attualmente il giocatore è impegnato in Copa America con la sua nazionale, ma ha già fatto sapere la sua volontà di lasciare Milano questa estate.

RETROSCENA – La permanenza dell’ex Udinese era infatti legata all’arrivo di Jackson Martinez, anch’egli colombiano, che Zapata avrebbe dovuto aiutare nell’ambientamento italiano. Sfumato però l’acquisto del forte attaccante, il difensore potrebbe salutare i tifosi rossoneri per scegliere un’altra destinazione.

RAMI – Continua così a perdere i pezzi in difesa il Milan, che vedrebbe partire un altro centrale dopo Adil Rami, il quale difficilmente vestirà la maglia rossonera la prossima stagione.

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy