VIGILIA – “Miranda lo valuteremo domani. Icardi capitano”

VIGILIA – “Miranda lo valuteremo domani. Icardi capitano”

VIGILIA – “Miranda lo valuteremo domani. Icardi capitano” – queste le parole in conferenza stampa del tecnico Roberto Mancini

MANCINI

VIGILIA – Ecco alcuni dei passaggi più significativi della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia del derby contro il Milan: “Ci sono possibilità che Miranda possa essere a disposizione per il match di domani. Tra Medel e Ranoccia? Stanno entrambi bene”. Poi sull’amico Sinisa Mihajlovic: “Meglio perdere con lui che è un amico, piuttosto con un estraneo. Il capitano sarà Icardi, Felipe Melo sta ababstanza bene, anche lui verrà valutato nelle prossime ore. Ljajic? conosce bene il campionato italiano. Già ha giocato il derby a Roma, che somiglia a quello di Milano.

Telles, grandi qualità e piede straordinario. Ha un grande avvenire, mi ricorda Maxwell. In piu’, ha il passaporto italiano e quindi puo’ essere utile anche alla Nazionale italiana”.

E poi una battuta sul possibile andamento della partita di domani: “Dove si deciderà il derby? Nelle porte (ride ndr)”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy