STANKOVIC: “Siamo pronti per il derby. Che effetto vedere Sinisa su quella panchina…”

STANKOVIC: “Siamo pronti per il derby. Che effetto vedere Sinisa su quella panchina…”

STANKOVIC: “Che effetto vedere Sinisa su quella panchina” – così ha parlato ai microfoni di Premium Sport Dejan Stankovic in vista dele derby di domenica

Stankovic

STANKOVIC – Gioca d’astuzia e con tanta scaramanzia il team managera nerazzurro Dejan Stankovic. Ecco le sue parole e sensazioni sul derby di domenica sera alle 20:45 allo Stadio San Siro, rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Loro hanno vinto gli ultimi due derby, quello in Cina e nel Trofeo Tim: il Milan è favorito. Sarà una partita elettrica. L’Inter è pronta. Dopo una sessione di mercato chiusa alla grande e i tifosi hanno tante aspettative e attendono il derby per trovare delle conferme”.

SULL’AMICO MIHAJLOVIC: Ecco quanto detto da Stankovic sul tecnico rossonero – “La partita dura 90 minuti, poi amici come prima. Mi fa effetto verderlo seduto su quella panchina…”

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy