SFORTUNA – Preziosi: “Mai vista una squadra con cosi’ tanti infortuni, ma ci riprenderemo”

SFORTUNA – Preziosi: “Mai vista una squadra con cosi’ tanti infortuni, ma ci riprenderemo”

SFORTUNA – Preziosi: “Mai vista una squadra con cosi’ tanti infortuni, ma ci riprenderemo” – cosi’ ha parlato il Patron rossoblù a “Il Secolo XIX”

PREZIOSI Milan Pellegri

SFORTUNA –  Oggi, sulle pagine de “Il Secolo XIX”, sono riportate le parole del Presidente Enrico Preziosi che ha commentato questo avvio di campionato da parte del suo Genoa che domani all’ora di pranzo affronterà il Milan di Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto detto: “Sono amareggiato, non preoccupato, mai vista una squadra cosi’ falcidiata dagli infortuni. Siamo pero’ una buona squadra, con dei valori e grazie all’aiuto dei tifosi ne verremo fuori da questo momento. Il mercato? Se a gennaio servirà qualcosa, allora interverremo”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy