SCOMMESSA – Sinisa ha deciso. Monto dal primo, De Jong in panchina

SCOMMESSA – Sinisa ha deciso. Monto dal primo, De Jong in panchina

SCOMMESSA – Sinisa ha deciso. Monto dal primo minuto – è questa la scelta tattica del tecnico serbo a poche ore dal derby contro l’Inter.

MONTOLIVO

SCOMMESSA – A poche ore dal derby, come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, prende sempre piu’ quota la possibilità di vedere in cabina di regia Riccardo Montolivo: “Io mi faro’ trovare pronto – aveva affermato il rossonero nel corso della conferenza stampa di ieri – voglio far cambiare idea al Mister”. E sembra proprio che l’ex azzurro, ci sia riuscito.

PRO E CONTRO – Un cambio tattico importante. Con Montolivo si guadagna in qualità, in ordine in mezzo al campo, nella precisione di manovra. Allo stesso tempo pero’, si perde in interdizione, aspetto molto importante in una partita tesa, come sarà quella di questa sera contro l’Inter di Roberto Mancini. Il grande escluso quindi è Nigel de Jong, l’olandese, che a inizio stagione, sembrava essere uno dei punti fermi dello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic. “Nessuna paura” è questo il motto del tecnico serbo ieri alla vigilia di fronte ai giornalisti. E’ l’ora di dimostrarlo sul campo.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy