SAPONARA – “Rimpianti per come è andata al Milan…”

SAPONARA – “Rimpianti per come è andata al Milan…”

SAPONARA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Milan e Empoli, arrivano le dichiarazioni di Saponara ai microfoni di Mediaset Premium: “Rimpianti per come è andata al Milan, ma sono cresciuto. Ora penso all’Empoli…”

Saponara

SAPONARA – A pochi minuti dal match contro il Milan, arrivano le dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dell’ex Saponara. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione de “Il Milanista”: “Ho qualche rimpianto. Speravo in un altro finale con la maglia rossonera, ma sono cresciuto grazie a questa avventura. Ora ho voltato pagina e pensare all’Empoli. Il Napoli e la Juve? Ci sono state tante voci, ma alla fine non mi è arrivata nessuna offerta concreta. Contro il Chievo un calo fisico e mentale, dobbiamo ripartire dal primo tempo di quella partita. La Nazionale? Prima devo pensar a far bene con la maglia dell’Empoli”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy