ROSANERO – Zamparini: “Mihajlovic ambizioso. Balotelli? L’unico che puo’ fare la differenza”

ROSANERO – Zamparini: “Mihajlovic ambizioso. Balotelli? L’unico che puo’ fare la differenza”

ROSANERO – Zamparini: “Mihajlovic ambizioso. Balotelli? L’unico che puo’ fare la differenza” – queste le parole del Presidente Maurizio Zamparini alla Gazzetta dello Sport

ROSANERO – A poche ore dal match di questa sera tra Milan e Palermo, arrivano le parole del Presidente Maurizio Zamparini, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Gazzetta. Le sensazioni prima del match e poi i pareri su Balotelli e Mihajlovic. Ecco quanto affermato dal numero uno rosanero: “Il Milan ora è arrabbiato per la sconfitta nel derby, avrei preferito affrontarlo nella prima giornata di campionato. Il derby è andato come tanti anni fa, il Milan giocava e l’Inter vinceva, nonostante Balotelli abbia dimostrato il suo valore, è l’unico che puo’ fare la differenza, speriamo pero’ dalla prossima. Mihajlovic? Ha personalità e ambizioni, ha bisofno di tempo. Contro di lui non giochiamo sempre bene. Dal momento che ho speso buone parole per Mihajlovic, spero che stasera non ci affondi…”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy