OGGI – Milan/Palermo le probabili formazioni. Per Sinisa stessi 11 del derby

OGGI – Milan/Palermo le probabili formazioni. Per Sinisa stessi 11 del derby

OGGI – Milan/Palermo le probabili formazioni. Per Sinisa stessi 11 del derby – di seguito le probabili formazioni delle due squadre

DIEGO LOPEZ

OGGI – Parte oggi la quarta giornata del campionato di Serie A. Alle ore 20:45, il Milan è pronto ad ospitare a San Siro il Palermo di Beppe Iachini. “Saranno gli stessi 11 del derby” ha annunciato nella giornata di ieri il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Ancora fiducia a Zapata in coppia con Romagnoli, sulle fasce Abate e De Sciglio. Stesso centrocampo con Montolivo, Kucka e Bonaventura. Confermato Honda dietro alle punte che saranno Luiz Adriano e Bacca. Ancora panchina quindi per Mario Balotelli, che molto probabilmente entrerà in corso d’opera. Per il Palermo, recuperato Rigoni che pero’ non partirà titolare. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Milan (4-3-1-2)  – Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Bonaventura, Kucka; Honda; Bacca, Luiz Adriano

Palermo (3-5-2) – Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; F. Vazquez, Gilardino.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy