Nosotti: “Il derby? Mancio sereno, ma occhio alla zampata di Sinisa…”

Nosotti: “Il derby? Mancio sereno, ma occhio alla zampata di Sinisa…”

Nosotti: “Il derby? Mancio sereno, ma occhio alla zampata di Sinisa…” queste le parole a tuttomercatoweb del giornalista Sky Nosotti

MIHAJLOVIC

NOSOTTI – Occhio al ruggito e alla zampata del leone Mihajlovic. In vista del derby di domenica sera tra Inter e Milan di scena il 13 settembre allo Stadio San Siro, a fare il punto sulla situazione è il giornalista di SkySport Marco Nosotti ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue sensazioni in vista del match: “Una variabile importante è la pausa per le Nazionali e verranno proposte ex novo le due squadre nel derby. Il tecnico rossonero sta cercando delle soluzioni riguardo all’organizzazione del gioco e non so se riuscirà a colmare le lacune della sua rosa. L’Inter? La squadra di Mancini puo’ arrivare meglio alla partita in quanto è anche avanti in classifica. Il tecnico nerazzurro è sereno e ha meno pressioni rispetto al serbo. Ma attenzione a Sinisa, un vecchio leone come lui potrebbe piazzare la zampata…”
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy