Montella a Sky: “Difficile scardinare il Cagliari. Contento per Bacca”

Montella a Sky: “Difficile scardinare il Cagliari. Contento per Bacca”

Queste le parole del mister rossonero a fine partita

MILANO – Al termine di Milan-Cagliari, il tecnico rossonero Montella ha parlato a Sky: “Abbiamo iniziato bene la partita, comandandola con molto possesso palla, pochissime verticalizzazioni perché il Cagliari non le concedeva. Poi ci siamo allungati, abbiamo concesso qualche contropiede. Nel secondo tempo è calata un po’ l’intensità, nel finale col 4-2-4 abbiamo rischiato un po’, sono molto soddisfatto per questa vittoria e per come è arrivata. La base c’è, dobbiamo tirare più in porta ed attaccare un po’ di più la linea avversaria.”

Post Supercoppa – “I ragazzi si sono allenati molto bene con molta convinzione, sono arrivati molto bene anche fisicamente. Era un modo per stare concentrati sul futuro e non sul passato.”

Su Bacca – “E’ sempre stato abbastanza tranquillo, sono contento per lui per il gol. Adesso mi aspetto un gol di Niang perché sta crescendo anche nella tenuta mentale.”

Difficoltà offensive – “Era difficile trovare gli spazi, era una linea a sei più tre, noi giochiamo molto ad occupazione degli spazi e il Cagliari è stato bravo a bloccarci.”

Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN

LEGGI ANCHE MILAN SU DEPAY E DEULOFEU

LEGGI ANCHE IL PIANO CINESE PER IL CLOSING

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy