Montella a Rai Sport: “Grande vittoria contro un avversario ostico. Deulofeu? Lo conosco bene…”

Montella a Rai Sport: “Grande vittoria contro un avversario ostico. Deulofeu? Lo conosco bene…”

Ecco le parole del mister rossonero nel post di Milan-Torino

MILANO – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, mister Montella commenta la vittoria in rimonta del “suo” Milan contro il Torino: “Milan a due facce? Nel primo tempo eravamo un po’ lenti e soffrivamo gli inserimenti degli interni del Torino. Il gol ci ha dato sprint e nel secondo tempo abbiamo fatto bene trovando i due gol. Abbiamo trovato un avversario ostico ed è stata un’ottima vittoria”

Bonaventura – “Può fare sia l’interno di centrocampo che l’esterno d’attacco. A volte ha bisogno della fascia, ma può fare bene entrambe le cose”

Paletta – “Sta avendo un rendimento impressionante, è un giocatore utilissimo per noi. Comanda la difesa ed è determinante per noi. Sta avendo un grandissimo rendimento”

Mercato – “Deulofeu? Lo conosco bene, ma io parlo dei giocatori della mia rosa. Il giocatore lo conosco bene, se arriverà ne parlerò nel dettaglio, altrimenti va bene così”

Gli italiani – “Sono ragazzi molto giovani oltre che italiani e molti sono cresciuti nel nostro settore giovanile. Noi abbiamo giocatori molto interessanti, stasera è rientrato anche Calabria che ha dimostrato di essere un giocatore da Milan. La speranza è che arrivino sempre più giocatori dal settore giovanile”

La posizione di Bonaventura – “Bonaventura ha sempre giocato esterno in un 4-4-2. Può fare anche l’interno, anche Ventura in Nazionale l’ha fatto giocare lì. E’ un jolly molto prezioso sia per il Milan che per la Nazionale.”

Deulofeu – “Di mercato non ne abbiamo parlato né ieri né oggi, se Galliani ha detto che siamo sul giocatore allora è così”

Intanto i cinesi anticipano il closing…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

VERRATTI SOGNO DI MERCATO

LEGGI ANCHE DONNARUMMA VS BELOTTI

LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy