Montella a Premium: “Vittoria a cui tenevamo molto, siamo ripartiti bene dopo la sosta”

Montella a Premium: “Vittoria a cui tenevamo molto, siamo ripartiti bene dopo la sosta”

Ecco le parole del post-partita di Montella

MILANO – Al temine di Milan-Cagliari Montella è intervenuto su Premium : “C’è molta serenità e sintonia con Galliani. Il Cagliari ha fatto la partita con le ripartenze. Doveroso sottolineare le cose positive. Potevamo fare meglio e sbloccare la partita prima. Ricominciare dopo la sosta è difficile, è tutto nella norma. Sono contento della vittoria. Abbiamo messo le due punte più Suso e Niang, c’è soddisfazione perché è una vittoria a cui tenevamo molto.”

Sterilità offensiva – “D’accordo, sugli esterni dovevamo creare la superiorità numerica. Il focus è subire meno gol. Potevamo fare meglio davanti e fare qualche inserimento senza palla in più. Bisogna accelerare nel momento giusto.”

Chi deve accompagnare di più dei centrocampisti? “Per caratteristiche Jack Bonaventura è quello più offensivo e che ha tempi di inserimento. Anche Pasalic può farlo.”

Mercato – “Ho detto che nessuno è incedibile e mi ci sono messo dentro anche io. Bacca fa parte del nostro progetto. Non è appariscente, ma oggi ha avuto la lucidità di metterla dentro al momento giusto”

Bacca decisivo – “Gol decisivo di Bacca, ora mi aspetto qualcosa in più anche da Niang, mi auguro che il prossimo a segnare possa essere lui.”

Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN

LEGGI ANCHE MILAN SU DEPAY E DEULOFEU

LEGGI ANCHE IL PIANO CINESE PER IL CLOSING

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy