Montella a Premium: “Ai ragazzi non potevo chiedere di più, sempre più orgoglioso di loro”

Montella a Premium: “Ai ragazzi non potevo chiedere di più, sempre più orgoglioso di loro”

Le parole del tecnico rossonero al termine di Lazio-Milan

MILANO – A fine partita Montella commenta il pareggio contro la Lazio a Premium: “Hanno fatto un po’ di più loro, ma anche a me è capitato fare meglio dell’avversario ed essere criticato perché abbiamo perso.  Ai ragazzi non potevo chiedere di più. Abbiamo avuto giornate migliori, ma a me questa squadra emoziona perché mette in campo tanta energia. Avremmo potuto anche vincerla nel finale.”

Tridente leggero? E’ stata una partita sofferta. Ancora non possono esserci gli automatismi giusti, Ocampos e Deulofeu sono arrivati a fine maercato. La catena di sinistra non aveva mai giocato insieme e anche i centrali. Sosa ha cambiato la partita con la personalità e qualità e si sta riciclando come playmaker molto bene e il nuovo ruolo gli allungherà la carriera”

Donnarumma? Aspettiamo i 18 anni e poi credo lo blinderemo, lui è innamorato del Milan. Sono contentissimo di averlo con me. La sua rabbia sul rigore? E’ un ragazzo pulito, sono convinto della sua buonafede. Lui era sicuro di non aver toccato l’avversario, magari è stato qualcun altro. E’ andato un po’ fuori le righe, ma è un bravo ragazzo. Non so se ci fosse il rigore, come anche quello su Abate.”

Episodi arbitrali? Non li commento, non lo faccio mai.”

Emergenza? Un allenatore deve apprezzare lo spirito della squadra in questa emergenza. Apprezzo più questo risultato con questo spirito di squadra che altre partite. sono sempre più fiero di allenare questi ragazzi.”

Bacca? Se devo commentare anche le facce dei giocatori in panchina… (ride) Stavamo perdendo, poi c’era Poli con i crampi e l’ho dovuto sostituire. Quella faccia era perché stavamo perdendo”

Intanto ecco il valzer dei portieri in Europa…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTINUA LA TELENOVELA CACERES

CONTRO LA LAZIO CON IL FALSO NUEVE

SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

GATTUSO: “CHE FIGURACCIA COL BAYERN!”

IL BARCELLONA RIVUOLE DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy