Milan-Torino 0-0, i rossoneri non sfondano

Milan-Torino 0-0, i rossoneri non sfondano

Pari deludente per la squadra di Montella

Milan-Torino 0-0. I rossoneri, nonostante un buon secondo tempo, non riescono a sfondare e non vanno oltre il pari. La squadra di Montella sbatte sulla resistenza granata e su un Sirigu in giornata di grazia.

PRIMO TEMPO

Nei primi venti minuti a regnare è un totale equilibrio. I rossoneri provano a fare la partita, ma i granata si difendono bene e rispondono colpo su colpo. Ci prova Suso da punizione, ma Sirigu è attento. André Silva ha una grande occasione al minuto 23, ma non riesce a inquadrare la porta. Il match vive di folate, ma non sembra accendersi definitivamente. Il giro palla del Milan è troppo lento e prevedibile ed è per questo che il Torino riesce a controllare agevolmente. E lo 0-0 con cui si chiudono i primi 45 minuti è la naturale conseguenza.

SECONDO TEMPO

La squadra di Montella parte forte. Buona iniziativa personale di André Silva, ma Burdisso chiude bene. Bonucci si fa vedere in zona offensiva, ma non trova la porta. Il Milan alza il baricentro e prova a trovare la vittoria, ma Sirigu compie un doppio miracolo su Kalinic. I padroni di casa ci provano fino alla fine, ma il risultato non si sblocca. E nel finale Donnarumma evita la beffa, salvando su Belotti e Iago Falque. Uno 0-0 che lascia non pochi rammarichi.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy