MIHAJLOVIC – “Non sono contento. Da salvare solo il risultato. Ho visto troppa paura in campo…”

MIHAJLOVIC – “Non sono contento. Da salvare solo il risultato. Ho visto troppa paura in campo…”

MIHAJLOVIC – “Non sono soddisfatto. Serve personalità” Dura autocritica da parte del tecnico rossonero nonostante la vittoria contro l’Empoli

Mihajlovic

MIHAJLOVIC Ecco le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic a Premium Sport. Forte autocritica da parte dell’allenatore rossonero: “E’ inutile dire che abbiamo fatto male. Non sono soddisfatto, abbiamo vinto grazie ai gol degli attaccanti. Ho visto paura in campo. In questo periodo ci sono state partite dove abbimao fatto meglio, oggi non meritavamo di vincere. Rispetto all’anno scorso non è cambiato nulla. Per fortuna oggi abbiamo raggiunto il successo. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto, ma la cosa piu’ importante è far ritrovare la fiducia e l’autostima ai giocatori. Dopo il gol subito, buio totale. Tutta la settimana abbiamo provato giocate in verticale, ma oggi non le abbiamo fatte. Ci dobbiamo prendere delle responsabilità. Non sono contento, l’unica cosa da salvare è il risultato. Non posso nemmeno dire che i ragazzi non ci hanno provato, ma li ho visti troppo bloccati. Dobbiamo avere più personalità”. 

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy