MANCINI – “Siamo partiti bene. Soddisfatto anche del mercato”

MANCINI – “Siamo partiti bene. Soddisfatto anche del mercato”

MANCINI – “Siamo partiti bene. Soddisfatto anche del mercato” – cosi’ ha parlato il tecnico nerazzurro ai microfoni del suo sito

Mancini

MANCINI – E’ scattato il conutdown per il derby. L’Inter di Roberto Mancini ci arriva con 6 punti in campionato, prove convincenti e con uno Jovetic in grande spolvero. In una settimana di pausa dalle partite per gli impegni delle varie nazionali, il tecnico di Jesi ha concesso un’intervista sul suo sito ufficiale. Ecco quanto riportato dal portale:

VITTORIE IN CAMPIONATO: “Possono servire per avere più confidenza, ma in campionato le prima 6-7 partite sono sempre di assestamento. E’ importante iniziare bene perché si acquisisce confidenza, però poi bisogna continuare a lavorare sodo e duro.

MERCATO: “Sì, sono soddisfatto, visto che il mercato è strano e particolare e non sempre si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. Noi siamo stati bravi a gestire tante cose, abbiamo rinforzato la squadra con dei giocatori bravi. Adesso è importante metterli insieme”.

I GIOVANI – E’ una squadra giovane e lo era già lo scorso anno. L’Inter ha un’ottima base per il futuro e insieme a qualche altro giocatore di esperienza penso si possa far bene.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

MANCINI
MANCINI allenatore Inter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy