Maiorino a Premium: “Donnarumma e Locatelli sono tranquilli. Abbiamo trovato un accordo per Ocampos”

Maiorino a Premium: “Donnarumma e Locatelli sono tranquilli. Abbiamo trovato un accordo per Ocampos”

Ecco le parole del direttore sportivo del Milan poco prima della sfida all’Udinese

MILANO – Il Milan cerca il riscatto ad Udine, bisogna tornare a fare punti e a correre per mantenere il contatto con la zona europea. A pochi minuti dal match contro i bianconeri, il ds del Milan Rocco Maiorino prende la parola a Premium: “Donnarumma e Locatelli? Sono tranquilli, due professionisti serissimi. Non subiscono il fatto di essere molto giovani, sono sicuro che faranno una grande partita.”

Momento più importante della stagione? Inizia un trittico di partite molto importanti che dovranno farci capire il nostro valore. Noi siamo sereni e consapevoli del nostro valore, ma dobbiamo iniziare ad essere più cinici.”

Mercato? Abbiamo avuto un colloquio con il Genoa e il procuratore di Ocampos e abbiamo raggiunto un accordo con entrambe le parti. Ieri Galliani si è sentito con il Marsiglia e ora Genoa e Marsiglia dovranno trovare un accordo sul contratto del giocatore. Siamo ottimisti sul buon esito della trattativa. Miguel Veloso? Pensiamo solo ad Ocampos per ora. Con Galliani sono sempre in contatto, non ci sono problemi.”

Intanto ecco le novità su Ocampos…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE MILAN IN CERCA DEL CENTROCAMPISTA

TRIS DI PORTIERI PER SOSTITUIRE GIGIO

LEGGI ANCHE IL MILAN VIRA SU MUSONDA

IL MILAN ANCHE SU MIGUEL VELOSO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy