LE IDEE – Derby, probabile formazione Milan. I dubbi di Sinisa e le alternative del Mancio

LE IDEE – Derby, probabile formazione Milan. I dubbi di Sinisa e le alternative del Mancio

LE IDEE – Derby, probabile 11 del Milan. I dubbi di Sinisa – ecco la probabile formazione del Milan per il derby contro il Milan

MIHAJLOVIC

LE IDEE – Cresce l’attesa per il derby di Milano, di scena domenica sera alle 20:45 allo Stadio San Siro. Qualche dubbio ancora di formazione per il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Per quanto riguarda la difesa, vicino a Romagnoli sembra essere in vantaggio il colombiano Zapata rispetto a Ely. Le certezze sono sempre le stesse: Luiz Adriano e Bacca in attacco e Bonaventura come trequartista.

Per l’Inter, è notizia di oggi l’infortunio di Miranda. Se non ce la dovesse fare, al suo posto il sostituto naturale è Ranocchia. Oppure, Roberto Mancini potrebbe spostare al centro della difesa Juan Jesus a fare coppia con Murillo e dirottare sulla fascia sinistra Telles. LE IDEE –

Ecco in basso la probabile formazione rossonera dalla grafica SkySport. In più gli 11 probabili di Mancini

Formazione
Formazione probabile Milan

 

__________________________________________________________________________

INTER – 4-3-3: Handanovic; Santon, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia,Guarin (Brozovic); Perisic, Jovetic, Icardi.

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy