archivio2018

Lazio-Milan, Gattuso: “Peccato per la beffa, ma complimenti ai miei ragazzi”

News Milan, colpo da urlo grazie a Gattuso!
Lazio-Milan, ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

MILANO -  ha parlato, nel post partita di Lazio-Milan, ai microfoni di Sky per commentare l'andamento della gara. Ecco le sue parole:

"C'è rabbia per la beffa. Complimenti ai miei ragazzi perché non era facile venire qua con tanti giocatori fuori ruolo. Siamo in emergenza ma non ha senso parlarne. Il gol subito all'ultimo è un peccato ma dobbiamo ripartire da qua, la squadra ha tenuto bene il campo e mi è piaciuta sotto l'aspetto caratteriale, era un po' che non vedevo questo atteggiamento. Venire qua e giocare contro la Lazio dopo quanto successo in settimana non è facile, ci sta abbassarsi un po', loro sono stati bravi con Acerbi che ha difeso bene nel finale. Maldini? Lui ed i dirigenti mi stanno vicino ogni giorno, dimostrano affetto a me e ai giocatori. Sia con lui che con Leonardo mi trovo benissimo, qualche discussione c'è ma è normale in una famiglia. Qui l'ultimo scudetto con Ibrahimovic? Che ti devo rispondere... Avevo i capelli lunghi ed ora li ho bianchi, è passato del tempo. Manca un po' al mercato, vedremo. Ci pensano Leonardo e Maldini a queste cose".

Sugli infortunati: "Non mi aspetto buone notizie in settimane. Ma poco male, la squadra sta dando qualcosa in più e ci sarà occasione per qualcuno che non ha trovato spazio fino ad ora. Quando torneranno vedremo. Speriamo non avranno ricadute".