JOVETIC e l’avvertimento pre derby: “Attenti sono in ottima forma”

JOVETIC e l’avvertimento pre derby: “Attenti sono in ottima forma”

JOVETIC e l’avvertimento pre derby: “Attenti sono in ottima forma” – queste le dichiarazioni del giocatore montenegrino apparso in ottima forma in queste prime due giornate di campionato

JOVETIC

JOVETIC – Ormai incandescente il clima derby di scena domenica sera allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Tra 6 giorni in campo Inter e Milan per questa terza giornata di campionato. A parlare questa volta è stato Stevan Jovetic che ha avuto un ottimo impatto con il suo ritorno in serie A. Il montenegrino, in un momento di grazia, ha già messo a segno due reti in questo avvio di campionato. “Attenti, sono in ottima forma”, ha sottolineato il trequartista di Roberto Mancini.

L’ATTESA – L’Inter a 6 punti, un Milan fermo a 3 a causa della sconfitta della prima partita di campionato. Un crocevia importante della stagione anche se siamo solamente alle prime battute. L’Inter sta meglio e ci arriva meglio. Il Milan è quasi da considerarsi a pezzi, perchè oltre ai già noti Menez, Niang e Antonelli fermi ai box, si è aggiunta l’assenza di Bertolacci che non ci sarà per il match. Da valutare le condizioni di Mexes.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy