INGIUSTIZIA – Bertolacci: “Abbiamo dimostrato più noi in 10”

INGIUSTIZIA – Bertolacci: “Abbiamo dimostrato più noi in 10”

Una vera e proprio ingiustizia secondo Bertolacci è stato il risultato subito dal Milan a Marassi. Primo tempo da buttare ma secondo tempo fiero e pimpante

bertolacci sconfitta ingiustizia

INGIUSTIZIA – Era la partita del rientro dopo un lungo stop, era la partita del ritorno nella piazza che lo ha consacrato al grande calcio e lo ha fatto crescere. E’ stata una mattinata di emozioni per Andrea Bertolacci, che ripone nel cassetto tutti i sentimentalismi davanti ai microfoni di Milan Channel: “Non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo dimostrato di essere superiori nonostante l’inferiorità numerica. C’è molto rammarico, soprattutto perchè nel primo tempo non abbiamo giocato da Milan”. Dopo circa un mese è tornato a calcare il terreno di gioco mostrando una buona condizione fisica: “Devo ripartire anche io dal secondo tempo. Ho avuto molte chance ma non sono stato bravo a concretizzarle. Non possiamo però pensare troppo a questo sconfitta perchè c’è il Napoli alle porte”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy