INFERMERIA – Derby, gli infortunati di Inter e Milan. Rossoneri a pezzi

INFERMERIA – Derby, gli infortunati di Inter e Milan. Rossoneri a pezzi

INFERMERIA – Derby, gli infortunati di Inter e Milan – Ecco la lista di chi non sarà a disposizione dei tecnici per il derby di domenica sera

Stadio San Siro

VERSO IL DERBY – A 6 giorni dal derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica sera alle 20:45, ecco il punto sulla condizione fisica delle due squadre e i giocatori che invece non saranno a disposizione dei due tecnici.

FRONTE INTER – Sul fronte Inter, l’allenatore Roberto Mancini non potrà contare su Dodo’, per lui problema al ginocchio e Vidic, fermo ai box per problemi alla schiena.

FRONTE MILAN – Ben piu’ lunga invece la lista rossonera di Sinisa Mihajlovic. In stand by ancora Mexes, da valutare il suo impiego. Mentre pochi minuti fa è arrivata anche la comunicazione sul proprio sito ufficiale del Milan riguardo a Bertolacci: “AC Milan comunica che gli esami medici cui si è sottoposto oggi Andrea Bertolacci hanno evidenziato una piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana il calciatore effettuerà ulteriori controlli”. Anche lui non ci sarà per la partita. Poi la lista prosegue con Niang, frattura del quinto osso metatarsale del piede destro, Menez problemi alla schiena e Antonelli con lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy