I convocati di Milan Lugano e la probabile formazione

I convocati di Milan Lugano e la probabile formazione

Subito in campo alcuni dei nuovi acquisti, interessa molto il ruolo di Calhanoglu in mezzo al campo

MILANO – Oggi ci sarà la prima uscita stagionale del Milan, contro il Lugano. Alle 19 si potrà vedere la partita anche su Facebook, direttamente dalla pagina ufficiale dei rossoneri.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Gabriel, Guarnone, Storari.
DIFENSORI: Abate, Antonelli, De Sciglio, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Simic, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.
ATTACCANTI: Bacca, Borini, Cutrone, Niang.

C’è tanta curiosità intorno a questo Milan: sette nuovi acquisti, 146 milioni di euro spesi, ma oggi scenderanno in campo solo una parte dei nuovi arrivati. Montella metterà in campo un 4-3-3, schierando da subito tutta la nuova catena di sinistra: il terzino Ricardo Rodriguez, il laterale esterno di centrocampo Hakan Calhanoglu e l’attaccante esterno Fabio Borini. I primi due sopracitati si divideranno anche i calci piazzati, con il turco favorito nelle punizioni.

In difesa vediamo anche il primo acquisto del mercato, Mateo Musacchio, schierato centrale di difesa vicino a Zapata. A destra si rivede Abate, che sembra stia risolvendo tutti i problemi all’occhio.

MUSACCHIO

Nel centrocampo spazio al capitano, Riccardo Montolivo, in cabina di regia, vicino ai due nuovi acquisti Kessiè e Calhanoglu.

In attacco ci sarà Borini al posto di Suso, si pensava potesse giocare Bonaventura, non convocato, probabilmente giocherà Niang e la punta Carlos Bacca, sempre dato in partenza, probabilmente al Marsiglia.

calhanoglu-milan 2

Tanta la curiosità intorno alla posizione di Hakan Calhanoglu: il sesto acquisto del mercato del Milan non gioca da mesi per via di una squalifica, ma ci si aspetta da lui una capacità di essere jolly: scambiare posizione in mezzo al campo con il compagno di fascia Fabio Borini.      In attesa di Biglia, Aubameyang sembra più di un’idea…

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy