Galliani a Premium: “Niente previsioni, ma stiamo facendo bene. Deulofeu? Domani ne riparleremo con l’Everton”

Galliani a Premium: “Niente previsioni, ma stiamo facendo bene. Deulofeu? Domani ne riparleremo con l’Everton”

Queste le parole dell’ad rossonero prima di Torino-Milan

MILANO – Ecco le parole di Galliani a Premium Sport:” Champions? Non mi piace fare previsioni e pronostici. Il futuro non lo conosco, quello che è successo fino ad ora è molto buono”.

“Deulofeu? Stiamo parlando, non siamo ancora arrivati ad un punto per Deulofeu. L’Everton sa bene che possiamo fare prestiti puri o con diritto di riscatto. In più ci sono delle clausole pro Barcellona. Domani parleremo e cercheremo una soluzione, altrimenti resteremo così”.

“Sacchi? Io dico sempre una cosa, che i risultati arrivano dalla somma dei meriti di società, allenatore e giocatori. Arrigo è stato un grande innovatore, così come lo è stato Silvio Berlusconi. Sacchi ha cambiato la mentalità calcistica italiana, Noi andavamo ad imporre il nostro gioco in tutti gli stadi del mondo con grande qualità”.

“Dopo il closing? Io ho fatto un giuramento: finché sarò l’ad del Milan, penserò 24 ore al giorno al Milan. Sono concentratissimo sui colori rossoneri. Del mio futuro ci penserò solo dopo il closing”.

“La lotta per l’Europa? Noi dobbiamo capire che classifica abbiamo. Avremo le idee più chiare dopo che giocheremo con il Bologna. Questa sera è molto difficile. I conti inizieremo a farli dopo l’8 di febbraio”Intanto il Milan punta Insigne...

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE

LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy