FORFAIT – Inter, si ferma Miranda. A forte rischio per il derby di domenica

FORFAIT – Inter, si ferma Miranda. A forte rischio per il derby di domenica

FORFAIT – Inter, Icardi ok. Miranda rischia di saltare il derby. Il giocatore si è infortunato nel match Brasile – Argentina. Nelle prossime ore farà accertamenti

MIRANDA

FORFAIT – A pochi giorni dal match di Milano, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini sta preparando la sfida. La buona notizia arriva da Mauro Icardi. Infatti, l’argentino ha smaltito il lieve infortunio rimediato nella gara contro l’Atalanta. L’attaccante quindi sarà a disposizione del tecnico di Jesi e al 99% giocherà dal primo minuto contro il Milan. Per l’Inter pero’ arriva la tegola. Infatti, in fortissimo dubbio è la presenza del neo acquisto Miranda al centro della difesa. Nella partita tra Brasile e America, il giocatore è rimasto a terra per qualch minuto, per poi essere sostituito dall’ex giallorosso Marquinhos. Per quanto riguarda l’infortunio, riguarda il ginocchio sinistro. Naturalmente già nelle prossime ore verranno fatti degli accertamenti per valutarne le condizioni e capire se potrà prendere parte al match di domenica sera contro i rossoneri.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy