FACCIA A FACCIA – Domani alle 12 colloquio tra Mihajlovic e Balotelli

FACCIA A FACCIA – Domani alle 12 colloquio tra Mihajlovic e Balotelli

FACCIA A FACCIA – Domani colloquio tra Mihajlovic e Balotelli – cosi’ ha annunciato Premium Sport facendo il punto da Milanello

BALOTELLI

FACCIA A FACCIA“Aspetto che il cuscino mi porti consigli…” cosi’ ha parlato Sinisa Mihajlovic citando l’ex allenatore Rafa Benitez. E a proposito della lunga notte di riflessioni, domani il tecnico serbo avrà le idee piu’ chiare. Per le ore 12, come annunciato da Premium Sport, l’allenatore rossonero avrà un faccia a faccia con Mario Balotelli.

Una lunga chiaccherata dalla quale capiremo se l’attaccante partirà titolare nella partita di domani sera contro l’Udinese al Friuli. Subito dopo l’incontro tra i due, ci sarà la riunione tecnica con il resto della squadra. Molto probabilmente pero, le indicazioni portano a pensare a un esordio dal primo minuto per Mario Balotelli…”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy