ESTASI – Galliani: ” Balotelli con i piedi fa ciò che vuole. Quando vedo certi tiri così belli mi eccito…”

ESTASI – Galliani: ” Balotelli con i piedi fa ciò che vuole. Quando vedo certi tiri così belli mi eccito…”

ESTASI – Galliani: ” Balotelli con i piedi fa ciò che vuole. Quando vedo certi tiri così belli mi eccito…” Queste le parole dell’a.d. rossonero al termine del match contro il Mantova

ESTASI“Mario sa benissimo che questa è la sua ultima possibilità della sua carriera e non la puo’ sprecare”. Così aveva parlato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani nei giorni che hanno succeduto il ritorno di Mario in Italia. Lui a testa bassa sta lavorando. Lo smartphone è accantonato, o quasi. Serve solo infatti per “parlare” con i tifosi rossoneri ed informarli sulla sua condizione fisica. “E’ solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto. Ora avanti con il lavoro duro, ne abbiamo bisogno con la speranza di tornare in alto“.

AMORE VERO – E intanto lo stesso Galliani sorride e non solo dopo il gol messo a segno da Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni a fine partite riportate da La Gazzetta dello Sport: “La condizione sta crescendo, fisicamente sta bene e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Io quando vedo certi tiri così belli mi eccito…”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy